Con Beko, il gusto è ancora più compatto

2022-10-15 02:55:25 By : Mr. Julian Pang

Risultati di cottura da veri chef con dimensioni compatte: questa la sfida a cui risponde Beko con due novità quali il forno compatto multifunzione combinato BBCW13400X e il piano cottura a induzione con cappa integrata HIXI84700UF.

I forni della gamma Beyond Linea Nature di Beko, come il modello BBCW13400X compatto da 45 cm, sono caratterizzati da finiture eleganti e moderne, dall’acciaio inox al cristallo nero, mentre all’interno la nuova cavità garantisce una distribuzione uniforme del calore su ogni livello. Ma a rendere davvero unici questi forni è l’alto contenuto tecnologico introdotto per ottenere cotture di altissimo livello e risultati a livello professionale. Grazie alla combinazione tra cottura convenzionale e a microonde, con questo forno è possibile preparare piatti saporiti in metà tempo ed energia, soddisfacendo ogni esigenza grazie alle ben 16 funzioni di cottura disponibili: tradizionali con resistenze, a microonde e combinate per risultati perfetti in minore tempo.

Ad aiutare nella scelta della modalità di cottura più adatta, il nuovo display Led Direct Access con comandi Touch più manopola, dall’estetica accattivante e intuitivo nell’utilizzo: le funzioni sono selezionabili con un solo tocco mentre la manopola centrale permette di impostare con facilità temperatura e tempo della funzione. A completare le performance, la funzione Booster che accorcia i tempi di pre-riscaldamento del forno consentendo di raggiungere la temperatura di 200°C in soli 6 minuti.

Per risparmiare spazio in cucina, senza rinunciare a prestazioni di aspirazione ottimali, Beko propone anche il piano cottura a induzione HIXI84700UF, caratterizzato dalla cappa aspirante integrata, dotata di 4 livelli di potenza aspirante e in classe energetica A.

Si tratta di una soluzione con due prodotti in uno, per un perfetto connubio tra design e praticità, ideale nell’ambiente cucina. Grazie alle 4 zone cottura, che si possono trasformare in una grande sezione IndyFlex, questo piano cottura assicura infatti la massima flessibilità e consente di utilizzare senza problemi pentole e padelle di qualsiasi dimensione. Gli innovativi comandi Touch Slider sono perfetti per controllare con precisione e in modo rapido la potenza di cui si ha bisogno, mentre la funzione Power Management permette di contenere il consumo di energia entro una soglia stabilita. Selezionando la funzione Booster si dimezzano i tempi di cottura, la funzione Stop&Go consente invece di abbassare al livello 1 tutte le zone cottura con un unico tasto. Ogni zona cottura del piano Beko è dotata inoltre di un dispositivo antisurriscaldamento che disattiva automaticamente il funzionamento del piano cottura in caso di eccessivo carico e prima che si possa surriscaldare.

Ospiti in ritardo e cena già pronta? Cibi da scongelare rapidamente? Impasti che necessitano di lievitazione accurata? A tutte queste esigenze risponde il nuovo cassetto riscaldante BDRW11400FX, gamma Beyond B100 Linea Nature di Beko.

Spazioso (ha una capacità di 22 litri) ed elegante, si abbina perfettamente al forno posizionato sopra, costituendo un gruppo non solo bello da vedere, ma anche molto pratico in cucina. L’unione di un forno compatto e di un cassetto occupa lo stesso ingombro in altezza di un forno tradizionale incassato a colonna, così da permettere un perfetto allineamento estetico. Dotato di 6 funzioni (defrost, lievitazione, pre-riscaldamento pietanze, tenuta in caldo, pre-riscaldamento tazze e tazzine, pre-riscaldamento stoviglie e utensili), ha 6 livelli di temperatura selezionabili (min. 30°C - max 80°C).

Nell'immagine in apertura, dettaglio del nuovo forno della gamma Beyond Linea Nature di Beko: il design elegante, dalle linee moderne enfatizzate dal cristallo nero e dalle finiture in inox antimpronta